Bmw Concept Active E: foto ufficiali

Bmw Concept Active E: foto ufficiali

Ecco le foto ufficiali della nuova Bmw Concept Active E

da in Auto Elettriche, Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 1, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    La prima Bmw 100% elettrica è una Serie 1, la Bmw Concept Active E. Dopo aver introdotto brevemente la vettura, la casa ha deciso di divulgare queste foto ufficiali, che immortalano la compatta della casa bavarese collegata a un’eloquente presa di corrente. La plug-in non presenta, come poteva sembrare in un primo momento, un suo look originale o sembianze caratteristiche. Si tratta semplicemente di una Serie 1 spinta da un propulsore elettrico. Quest’ultimo è alimentato da batterie al litio di ultima generazione, incaricate di offrire le emozioni alle quali i clienti Bmw sono da sempre abituati.

    La Bmw Concept Active E sviluppa 125 Kw, equivalenti a 170 cavalli di potenza. Lo scatto da 0 a 100 Km/h è garantito in meno di 9 secondi, mentre la velocità massima ammonta a 145 Km/h.

    Non sono le performance brillanti di una vera sportiva, ma viste le prestazioni ambientali – zero emissioni – possiamo perdonarle un pedale non troppo esuberante.

    L’autonomia dichiarata è piuttosto buona, circa 240 chilometri, che scendono a 160 con l’utilizzo di energia attraverso il climatizzatore. Come può essere dedotto osservando le foto ufficiali, non sono state apportate modifiche estetiche alla vettura.
    Come abbiamo anticipato ieri, la Bmw Concept Active E è la seconda vettura elettrica firmata dalla casa tedesca. A inaugurare il filone zero emissioni è stata la Mini E, l’auto che lo scorso inverno ha ricevuto il “Premio Speciale per l’Innovazione” grazie all’efficienza del suo motore.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheAuto nuoveBmwBmw Serie 1Salone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI