Bmw: foto spia della versione ibrida

Bmw: foto spia della versione ibrida

Parliamo di una vettura che si presenta con un design sicuramente accattivante, una coupè a quattro porte prevista anche a due portiere, fatto questo che dovrebbe magnificare quanto mai l’aspetto sportivo della vettura e caratterizzata da un design accattivante che ben si sposa con tutta la produzione attuale di Bmw

da in Anteprima auto, Auto Ibride, Bmw, Concept Car, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Efficient Dynamics Vision la concept car della Bmw che monterà un propulsore ibrido che verrà esposta al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte.

    Parliamo di una vettura che si presenta con un design sicuramente accattivante, una coupè a quattro porte prevista anche a due portiere, fatto questo che dovrebbe magnificare quanto mai l’aspetto sportivo della vettura e caratterizzata da un design accattivante che ben si sposa con tutta la produzione attuale di Bmw.

    Cogliamo bene l’andamento delle forme della Bmw in questione se guardiamo al frontale aggressivo, alla calandra generosa e alle linee delle fiancate opportunamente slanciate e dinamiche. Non è infatti difficile cogliere elementi che sono in comune con la Bmw Serie 3 dalla quale eredità anche le ampie superficie vetrate a filo con la carrozzeria. Per rendere ancora più stuzzicante e dal temperamento quanto mai aggressivo e sportivo la Bmw Efficient Dynamics Visoion, ecco apparire le classiche minigonne realizzate da un colore differente rispetto alla carrozzeria laddove vengono applicati.

    Debutto a parte, non conosciamo le doti meccaniche di questa concept car, né tanto meno la data di commercializzazione e i prezzi della vettura.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto IbrideBmwConcept CarSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI