BMW i8, video della campagna promozionale

BMW i8, video della campagna promozionale

La BMW ha diramato il primo video promozionale della nuova BMW i8, supercar elettrica che è stata progettata dalla divisione BMW i in commercio dal 2013

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Auto nuove, Bmw, Supercar, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La casa automobilistica tedesca BMW ha ufficialmente diramato il primo video promozionale della nuova BMW i8, la supercar elettrica che è stata progettata dalla divisione BMW i che sarà commercializzata dal 2013. Dal video ufficiale, non è possibile vedere nessun nuovo dettaglio in merito alla coupé BMW i8, questo filmato ha il compito di destare curiosità e mettere al centro dell’attenzione la nuova vettura. Quella nel video non è la versione definitiva di BMW i8, ma la concept car che è stata durante il Salone di Francoforte 2009.

    Un progetto ecologico sul quale BMW punta molto ormai da diverso tempo e al quale tinene particolarmente, tanto da aver dato vita, nello scorso mese di febbraio, ad una famiglia di veicoli, indicata dalla vocale i, che saranno commercializzati negli anni futuri e che saranno tutti caratterizzati da geometrie elettriche. La nuova BMW i8 sarà la seconda vettura del brand BMW i. Durante il 2013 l’azienda assemblerà anche una piccola citycar di segmento A Premium, che si chiamerà BMW i3. La nuova supercar della casa automobilistica sarà dotata di un’architettura composta da tre motori elettrici con un propulsore diesel.


    Questa geometria sarà in grado di produrre una potenza superiore ai 300 cavalli. La nuova BMW i8 sarà allo stesso livello delle altre sportive del mercato e sarà una delle più aggressive auto della gamma dell’azienda automobilistica di Monaco di Baviera. Oltre ad essere anche la più costosa auto presente nel listino, sembra infatti che BMW abbia intenzione di commercializzare la nuova i8 a partire da un prezzo di oltre 150.000 euro.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheAuto nuoveBmwSupercarVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI