BMW M Performance Automobilies, in arrivo il nuovo marchio

BMW M Performance Automobilies, in arrivo il nuovo marchio

Nel corso del Salone di Ginevra 2012 debutteranno le nuove Bmw M Performance Automobilies

da in Bmw, Bmw M1, Bmw M3, Bmw M5, Bmw M6
Ultimo aggiornamento:

    bmw m performance automobilies

    Nel corso del Salone di Ginevra 2012 in programma nel mese di marzo, debutteranno le nuove BMW M Performance Automobilies. Lo ha annunciato Friedrich Nitschke, presidente del marchio tedesco, questo sarà un nuovo sub-brand che unirà sotto lo stesso marchio tutti i nuovi prodotti sportivi della casa automobilistica tedesca, come le nuove BMW M5 e i BMW X6M diesel. La decisione di creare una nuova linea di vetture è stata presa dall’azienda in modo da poter realizzare una gamma di modelli che sono ricercati dal mercato senza però intaccare il blasone di modelli storici come M3 e M5, offrendo allo stesso tempo la sportività e il confort che si cerca in una vettura da usare tutti i giorni.

    La gamma BMW M Performance starà ai modelli M, come le Audi S al reparto RS Renn Sport. Queste auto sono ispirate alla prima serie della BMW M535i del 1980, le novità firmate BMW M Performance Automobilies attese al Salone di Ginevra, in programma dall’8 al 18 marzo, vedranno nella nuova M550d la principale protagonista. Spinta dalla nuova motorizzazione sei cilindri tri-turbo diesel, la Serie 5 scaricherà sulla trazione integrale X-Drive 381 cavalli e 700 Nm di coppia valida.

    Dopo aver debuttato sotto al cofano della BMW M550d, la nuova motorizzazione tri-turbo diesel entrerà nei listini di X5 e X6. Una mossa che sarà in grado di portare dei vantaggi a tutta la casa automobilistica. In questo momento le informazioni a disposizione non sono molte, per saperne di più biosgnerà attendere ancora un po’.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw M1Bmw M3Bmw M5Bmw M6
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI