NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW M3: Competition Package Fire Orange per il Giappone

BMW M3: Competition Package Fire Orange per il Giappone

BMW ha presentato una versione speciale della BMW M3 destinata al mercato giapponese

da in Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Bmw
Ultimo aggiornamento:

    Dopo aver presentato la BMW M3 Tiger Edition in Cina, la casa costruttrice tedesca aveva affermato che quella sarebbe stata l’unica versione della sua auto sportiva dipinta con la colorazione Fire Orange. A quanto pare però era una bugia: ecco infatti una nuova M3 con quella tinta, questa volta dedicata al mercato giapponese. Oltre alle modifiche estetiche, la versione speciale della BMW M3 è dotata di un Competition Package che interviene anche sulle prestazioni e sulle caratteristiche tecniche e meccaniche della vettura.

    Il motore che pulsa sotto il cofano dell’auto è il 4.0 V8 da 420 cv abbinato alla trasmissione BMW M a doppia frizione. Oltre alla colorazione Fire Orange, il Competition Package comprende ruote cerchi neri da 19” 359M, prese d’aria nere sul cofano e tubi di scarico cromati. All’interno ci sono elementi in fibra di carbonio che riprendono lo stile delle calotte degli specchi laterali.


    La BMW non ha reso noti i dati sulle cifre di produzione e su quante unità ne verranno realizzate. La versione giapponese della BMW M3 Fire Orange è molto simile a quella cinese. Non si conoscono nemmeno i prezzi.

    Oltre a queste versioni orientali la casa costruttrice tedesca ha già prodotto una serie di edizioni speciali della sua vettura sportiva. Ad esempio aveva venduto la BMW M3 Frozen Gray Coupe negli Stati Uniti e la BMW M3 Frozen Edition destinata al Sud Africa, prima di arrivare alla BMW M3 Tiger Edition prodotta per il mercato cinese.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto sportiveBmw
    PIÙ POPOLARI