BMW M3 CRT, video ufficiale della nuova sportiva

BMW M3 CRT, video ufficiale della nuova sportiva

Primo video ufficiale della BMW M3 CRT, diramato dalla casa automobilistica tedesca

da in Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Bmw, Bmw M3, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La BMW M3 CRT è protagonista del primo video ufficiale diramato dalla casa automobilistica tedesca. Dopo le immagini ufficiali diramate qualche giorno fa, arriva anche il primo filmato della nuova BMW M3 CRT, una versione speciale di BMW M3 E90 berlina. La casa automobilistica l’ha diffuso per svelare le caratteristiche di questo modello, uno dei più esclusivi di sempre. La base è la BMW M3 berlina e questa nuova variante CRT viene proposta in maniera limitata, in soli 67 esemplari che verranno prodotti per i mercati dove la nuova BMW M3 CRT sarà commercializzata.

    La nuova versione speciale è stata dotata di molti componenti in fibra di carbonio, attraverso i quali il peso è calato di 45 chilogrammi ed è ora di 1.580 kg. La nuova BMW M3 CRT vanta 450 cavalli di potenza massima, emanati dal motore 4,0 litri benzina con otto cilindri a V e sistema di aspirazione naturale, con trasmissione M-DCT robotizzata a sette rapporti e doppia frizione. Sono stati migliorati l’impianto frenante, l’impianto di sospensioni, l’assetto, il sistema di controllo della stabilità, il sistema di controllo elettronico della trazione.


    Questa versione speciale di BMW M3 berlina è stata anche dotata di alcune caratteristiche estetiche particolari: una nuova decorazione estetica che comprende la griglia d’aria nera anteriore, i bordi rossi degli sfoghi d’aria laterali, il baffo in fibra di carbonio sul portellone posteriore e sulla fascia paraurti anteriore, la decorazione della carrozzeria nella tonalità Frozen Polar, i cerchi in lega da 19 pollici neri multirazze, la selleria nell’abitacolo. L’auto sarà commercializzata ad un prezzo di circa 130.000 euro e sarà ovviamente rivolta solo ad un’esclusiva nicchia di mercato.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto sportiveBmwBmw M3Video Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI