BMW M3, foto spia della nuova berlina in edizione limitata

BMW M3, foto spia della nuova berlina in edizione limitata

La BMW ha iniziato lo sviluppo della BMW M3 berlina caratterizzata da una livrea rimaneggiata e con motore 4,0 litri V8 aspirato benzina

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Berline, Bmw M3, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La casa automobilistica tedesca BMW ha iniziato lo sviluppo della nuova BMW M3 berlina che sarà caratterizzata da una livrea rimaneggiata e con una declinazione inedita del motore 4,0 litri V8 aspirato benzina che è già usato da BMW M3 berlina e da BMW M3 Coupé. Non si conoscono le specifiche tecniche del motore che equipaggerà la versione speciale di M3 berlina che è stata immortalata nelle foto spia mentre era impegnata in alucni test al Nurburgring.

    Le indiscrezioni sostengono però che la divisione sportiva ha elaborato il propulsore da 3.999 centimetri cubici di cilindrata affinché produca una quantità di potenza compresa tra 420 cavalli e 450 cavalli. La nuova versione speciale di BMW M3 berlina potrebbe essere dotata di un pacchetto aerodinamico estetico, di un nuovo impianto frenante e di un nuovo impianto di sospensioni. All’interno dello spazio abitativo di questa declinazione della tre volumi M3, saranno inclusi anche alcuni dettagli stilistici, in grado di rendere speciale l’atmosfera sportiva che la divisione Motorsport è ampiamente in grado di creare attorno ad ogni modello.


    La nuova versione speciale di BMW M3 berlina potrebbe essere presentata nel corso delle settimane prossime, molto probabilmente prima della conclusione dell’estate e quindi prima della presentazione della nuova generazione di BMW Serie 3, in programma al Salone di Francoforte 2011, tra il 15 ed il 25 settembre. Il prezzo di listino di questa vettura, che potrebbe anche essere commercializzata in edizione limitata, dovrebbe superare i 69.800 euro necessari per acquistare la versione standard di M3 berlina.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveBerlineBmw M3Foto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI