NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW M3 station wagon

BMW M3 station wagon

BMW sta a una versione station wagon della M3

da in Auto nuove, Auto sportive, Bmw, Bmw M3, Bmw Serie 3, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    bmw m3

    Secondo alcune voci BMW starebbe pensando a una versione station wagon della M3, anche se per il momento è rimasta ancora nella variante tre volumi. La versione BMW Serie 3 Touring sarebbe ideata per puntare su un mercato ristretto e sarebbe pertanto commercializzata in un numero limitato. Una vettura di nicchia dunque che all’inizio non giustificava un grosso investimento e che avrebbe alzato il prezzo di listino complessivo di BMW. Adesso si pensa che questa nuova vettura potrebbe essere prodotta fra non molto tempo, ma in edizione limitata.

    La possibilità sembra essere concreta e più di una voce induce a pensarlo seriamente, si pensa anche che una BMW M3 Touring sarebbe commercializzata se dovesse arrivare eventualmente anche in Europa ad un prezzo superiore ai 70.000 euro. La nuova M3 Touring potrebbe essere dotata dello stesso motore benzina della berlina M3 e della coupé M3, che è un 4,0 litri V8, in grado di erogare 420 cavalli e 400 Nm di coppia massima. BMW ha intenzione di rispondere in questo modo ad una forte e determinata concorrenza nel settore.

    Audi ha sul mercato la versione station wagon di S4, Mercedes la versione AMG di Classe C.

    Le indiscrezioni vanno prese per quello che sono, ma sembrano essere fondate e avvalorano la tesi che sia possibile entro breve tempo vedere questa nuova versione della BMW M3. Per ora non si può aggiungere altro, sperando che nel frattempo ci siano conferme ufficiali da parte dei vertici dell’azienda automobilistica tedesca che non ha ancora fatto sapere niente di ufficiale.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveBmwBmw M3Bmw Serie 3SW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI