BMW M3 tuning da 625 CV by Velos Designwerks

BMW M3 tuning da 625 CV by Velos Designwerks

La BMW M3 tuning da 625 CV by Velos Designwerks è una versione sportiva della BMW Serie 3 che è stata elaborata dalla divisione Motorsport della casa automobilistica tedesca ed è molto aggressiva

da in Bmw, Bmw M3, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo oggi della BMW M3 tuning da 625 CV by Velos Designwerks, si tratta di una versione sportiva della BMW Serie 3 che è stata elaborata dalla divisione Motorsport della casa automobilistica tedesca ed è sicuramente una vettura molto aggressiva. Inoltre su questa c’è stato anche l’intervento del tuner Velos Designwerks che ha aggiunto oltre 42.000 euro di modifiche per quello che riguarda sia l’estetica che le prestazioni.

    Kit tuningbmw m3 tuning anteriore
    La BMW M3 tuning da 625 CV by Velos Designwerks rappresenta un tipo di tuning senza dubbio molto aggressivo e particolare di un’auto come la BMW M3 che è conosciuta per essere una vettura già abbastanza potente. L’auto media compatta del costruttore tedesco è stata trasformata dalla divisione Motorsport, che è interna a BMW, in una vesrione potenziata maggiormente. In questo modo risulta essere ancora più performante e aggressiva grazie anche ad un pacchetto tuning da oltre 40.000 euro che non ha riguardato solo le modifiche alle prestazioni, ma anche buona parte di quelle estetiche.

    Maggiore sportivitàbmw m3 tuning retro
    L’aspetto esteriore della BMW M3 è stato modificato. La vettura è stata verniciata interamente in un colore grigio opaco canna di fucile, che copre anche le aggiunte applicate, in modo da rendere ancora più aggressiva la parte frontale. Presenti inoltre sull’auto un nuovo paraurti posteriore con splitter in kevlar carbonio e prese d’aria da competizione, oltre ad un paraurti posteriore con diffusore integrato che è stato modificato.

    Tutto ha il marchio Vorsteiner GTS3, che è sinonimo della massima qualità sportiva.

    Motore potentebmw m3 tuning alto
    Anche il motore ha ricevuto un aggiornamento che ha così portato la potenza a salire e raggiungere i 625 CV, che vengono gestiti attarverso il cambio manuale, comandato da una leva del cambio che ha delle dimensioni che sono ridotte e per un cambio marcia che adesso risulta essere sicuramente più repentino. Inoltre sono stati poi aggiunti anche un nuovo scarico sportivo dal valore di circa 5.000 euro e dei freni Stoptech Trofeo.

    Modifiche aggiuntivebmw m3 tuning faro
    Negli interni è presente l’esclusiva colorazione Verde Ithaca, mentre per aumentare anche nell’abitacolo il look sportivo sono stati montati sedili Recaro Profil XL, volante in pelle sportivo e pedaliera in alluminio. Ci sono state delle modifiche anche per i cerchi in lega, che sono stati montati nella misura da 20 pollici, con centri in colore nero opaco con raggi in canna di fucile, ideali per poter mostrare le pinze dei freni gialle a contrasto.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw M3Tuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI