NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW M3 versione CSL

BMW M3 versione CSL

La versione a quattro porte della BMW M3 potrebbe essere proposta in una versione leggera e più potente nel corso del M Festival

da in Auto nuove, Berline, Bmw
Ultimo aggiornamento:

    bmw m3 csl

    La versione a quattro porte della BMW M3 attuale potrebbe essere proposta in una variante leggera e più potente. Tempo di importanti novità anche in casa BMW. Secondo alcune indiscrezioni circolate ultimamente in rete sembra essere sempre più probabile che nel corso del M Festival, che si terrà in occasione della 24 Ore del Nurburgring in programma il 25 giugno, la BMW potrebbe svelare questa nuova M3 berlina. Si tratterebbe di una versione più leggera della quattro porte bavarese che sarebbe posizionata un gradino sotto alla M3 GTS, variante da corsa della coupé.

    La nuova M3 CSL dovrebbe adottare alcuni elementi estetici della M3 GTS, mentre la potenza del motore 4.0 V8 potrebbe essere aumentata da 420 a 435 CV. Secondo le indiscrezioni, l’auto dovrebbe essere prodotta in piccola serie, mentre il peso dovrebbe essere ridotto grazie all’utilizzo della fibra di carbonio con plastica rinforzata per il tetto, una cosa che avviene già per la coupé. Rispetto alla versione standard, la BMW M3 CSL dovrebbe essere riconoscibile per il frontale più aggressivo, caratterizzato da un paraurti di diversa forma, lo spoiler e il doppio rene con cromature opache.

    Inoltre, la vettura dovrebbe essere più larga e più bassa, mentre la zona posteriore sarà caratterizzata dallo spoiler sottile e dallo scarico cromato a 4 uscite. I cerchi in lega specifici da 19 pollici e l’impianto frenante più potente completeranno l’allestimento.

    Le indiscrezioni si fermano qui e non aggiungono altro. Per saperne di più non rimane che aspettare l’inizio del M Festival.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineBmw
    PIÙ POPOLARI