NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW M5, immagini di interni da sogno

BMW M5, immagini di interni da sogno

Immagini degli interni della BMW M5, le foto sono state scattate in occasione della presentazione della concept car svelata durante il Salone di Shanghai 2011

da in Bmw, Bmw M5, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Prime immagini degli interni della BMW M5, le foto sono state fatte in occasione della presentazione della concept car che è stata svelata nel corso del Salone di Shanghai 2011. L’abitacolo sembra essere quello definitivo e non da concept. I cambiamenti più evidenti rispetto a quest’ultima sono la leva del cambio che è adesso affusolata e simile a quella usata sul modello attuale, la strumentazione M e la duplice cucitura presente sulla corona del volante. La selleria è realizzata in pelle con pannelli portiera in alcantara, tessuto tecnico e cuciture di contrasto.

    Questa è la versione sportiva della nuova BMW Serie 5 F10 e sarà dotata di un motore V8 TwinPower Turbo, sovralimentato da 560 cavalli, con una struttura in fibra di carbonio, alluminio ed acciaio, di trazione posteriore e di un cambio automatico o robotizzato. Lungo la fiancata le linee sono più marcate e l’assetto è stato ribassato rispetto a quello della versione standard. In coda saranno invece presenti quattro tubi di scarico con diffusore e presa d’aria al centro. Uno spoiler assicurerà anche l’aderenza senza però essere tanto appariscente.

    Nella fase di assemblamento sono stati utilizzati materiali leggeri quali alluminio e fibra di carbonio, in questo modo sarà possibile contenere il peso nonostante le dimensioni siano maggiori, anche se non di molto.

    Sono state introdotte anche alcune soluzioni aerodinamiche speciali, per migliorare l’efficienza. Per scoprire la versione definitiva della nuova Bmw M5 bisognerà attendere il Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 settembre. La commercializzazione in Europa inizierà a partire dal mese di novembre, con prezzi superiori ai 100 mila euro.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw M5Salone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI