BMW M5 – Render del modello 2012

BMW M5 – Render del modello 2012

La BMW M5 dovrebbe essere presentata come concept car nel corso del prossimo Salone di Ginevra

da in Auto sportive, Berline, Bmw, Bmw M5, Mondo auto, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina la presentazione ufficiale della nuova generazione di BMW M5 e iniziano a circolare indiscrezioni, voci, notizie più o meno confermate e render computerizzati. La vettura dovrebbe fare il suo debutto ufficiale al prossimo Salone di Ginevra sotto forma di concept car, mentre sulle vie della Germania sono stati individuati diversi muletti da test. Sulla base di tutte queste informazioni e immagini rubate qua e là si è basato Onur Dursun, un grafico che ha inviato la sua interpretazione digitale della M5 al sito dedicato al marchio BimmerToday.

    Il design presentato da Dursun è leggermente diverso da quello che si sa della BMW M5 come dovrebbe essere realmente. Ad esempio il cofano dovrebbe essere meno bombato e senza prese d’aria, mentre i cerchi dovrebbero essere più piccoli. Nel complesso comunque la linea della nuova versione dell’auto dovrebbe essere piuttosto simile a questa.

    Per dare alla M5 un look ancora più sportivo la casa costruttrice la doterà del classico muso della gamma M con paraurti aggressivo e grandi prese d’aria.

    Lungo la fiancata le linee di design scorrono in modo più marcato rispetto ad altre auto del marchio. L’assetto è stato ribassato rispetto a quello della BMW Serie 5 standard.

    In coda troviamo i soliti quattro tubi di scarico con diffusore e presa d’aria centrale. Un piccolo spoiler assicura aderenza ottimale senza essere troppo appariscente. L’auto che vediamo in questi render è più sportiva di quella che verrà realmente prodotta e che avrà sotto il cofano una versione aggioranta del motore 4.4 V8 da 578 cv già visto sulla BMW X5 M e sulla BMW X6 M. 0-100 km/h in 4,4 secondi.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveBerlineBmwBmw M5Mondo autoRendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI