NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw M5: videospia al Nurburgring

Bmw M5: videospia al Nurburgring

Il video è sicuramente suggestivo, con evoluzioni mozzafiato e cupi rumori del motore ad ogni passaggio della sportiva

da in Auto sportive, Bmw, Bmw M5, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Scenario il circuito del Nurburgring, protagonista la BMW M5, ancora bardata e camuffata in queste foto spia che la ritraggono durante delle evoluzioni in questo primo test drive.

    La BMW in oggetto è la M5, attualmente identificata come F10 che sfrutta per intero la tecnologia relativa alla Classe M.

    Il video è sicuramente suggestivo, con evoluzioni mozzafiato e cupi rumori del motore ad ogni passaggio della sportiva. Il video diviene importante perché ci indica palesemente il passo ulteriore avanti della produzione della Casa bavarese che già il prossimo anno presenterà la nuova Serie 5, seguita appunto dalla inedita M5, presumibilmente al debutto nel 2011 .

    La vettura dovrebbe presentarsi con un motore biturbo di 4,4 litri di cilindrata ed in grado di erogare una potenza immane, 585 cavalli, assistita da un cambio a 8 marce sequenziale e trazione posteriore con differenziale elettronico.


    Tante evoluzioni e potenze elevate grazie anche al peso tenuto basso grazie all’utilizzo di materiali che entrano a far parte della struttura dell’auto, fatto che comporterà anche minori emissioni di inquinanti, chiaramente subordinando il tutto alla potenza erogata da questo bolide viaggiante.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveBmwBmw M5Video Auto
    PIÙ POPOLARI