BMW M6 Cabrio, nuove foto spia della vettura tedesca

BMW M6 Cabrio, nuove foto spia della vettura tedesca

La BMW M6 Cabrio è stata immortalata in alcune foto spia pubblicate dal sito Worldcarfans

da in Auto 2012, Auto nuove, Bmw, Bmw M6, Cabrio e spider, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La BMW M6 Cabrio è stata immortalata in alcune foto spia, che sono state pubblicate dal sito Worldcarfans.com, mentre era impegnata in una serie di importanti collaudi al freddo, in nord Europa, zona che ultimamente è stata presa d’assalto dalle varie case automobilistiche per testare le proprie nuove vetture. La vettura è stata beccata mentre era ferma per il rifornimento di carburante. Dalla presenza di alcune camuffature che è solo parziale, è possibile notare quelle che sono le modifiche di linea previste per questo modello.

    Il paraurti anteriore è stato ridisegnato e la calandra cromata dovrebbe avere dimensioni maggiori. Ridisegnati anche i gruppi ottici e la linea delle minigonne laterali, ma anche il paraurti posteriore è stato rivisto e sono stati mantenuti i quattro grossi terminali di scarico, che sono posizionati in coppia ai lati. Per quanto riguarda i motori che verranno montati sulla rinnovata M6 Cabrio, non si sa ancora nulla di certo, le voci sostengono che ci sarà un’unità a benzina di 4.4 litri V8 in grado di garantire di una potenza massima di circa 570 cavalli.

    La nuova BMW M6 Cabrio è attesa per questa primavera e potrebbe fare il suo debutto ufficiale durante il prossimo Salone di Ginevra.

    Secondo alcune indiscrezioni, che sono trapelate ultimamente, la variante coupé della M6 sarà la prima ad essere svelata durante l’importante manifestazione motoristica elvetica. Le altre due versioni sono la cabriolet e la Gran Coupé, ammiraglia a quattro porte che avrà come obiettivo quello di sfidare sul mercato auto la Mercedes CLS63 AMG.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveBmwBmw M6Cabrio e spiderFoto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI