Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

BMW M6 Coupé, le immagini della nuova supercar

BMW M6 Coupé, le immagini della nuova supercar

La nuova BMW M6 Coupé è presente al Salone di Ginevra 2012

da in Auto 2012, Auto nuove, Auto sportive, Bmw, Bmw M6, Coupè, Salone auto, Salone di Ginevra 2017, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    La nuova BMW M6 Coupé è stata esposta al Salone di Ginevra 2012, manifestazione in corso in questi giorni. La supercar della casa automobilistica tedesca. Anche in questo caso, come hanno fatto anche altri costruttori, si tratta di una delle vetture sportive stradali più potenti che siano state mai realizzate dalla casa. Un’auto elegante che alla quale la divisione Motorsport ha dato un aspetto lussuoso tipico di BMW.

    La nuova M6 Coupé monta il nuovo motore V8 biturbo 4.4 litri di derivazione M5 F10 che è in grado di emanare una potenza di 560 cavalli disponibili tra 5.750 e 7.000 giri/min e 680 Nm di coppia massima dai 1.500 ai 5.750 giri/min sulle ruote posteriori. Il motore sovralimentato ed è abbinato al cambio a doppia frizione a sette marce. Negli Usa ci sarà anche la possibilità di avere una variante con cambio manuale a sei rapporti. La M6 Coupé si caratterizza per la presenza di nuovi elementi, come paraurti anteriore e posteriore che adesso sono più larghi, quattro scarichi che sono quelli soliti del marchio M, cerchi in lega, tetto in carbonio, porte in alluminio e baule realizzato in fibra di vetro.

    Queste novità permettono alla vettura sportiva di avere un peso contenuto che è di 1.850 kg per la versione normale e di 1.925 kg per la versione cabriolet. Sono stati introdotti anche i freni carboceramici come optional che sono adesso disponibili per la prima volta su una BMW e che permettono alla M6 di avere un risparmio di peso di 19.4 kg. Elegante, sportiva e raffinata, si tratta di una vettura di prestigio che darà tante soddisfazioni a chi potrà guidarla, anche se saranno in pochi a potersela permettere.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveAuto sportiveBmwBmw M6CoupèSalone autoSalone di Ginevra 2017Supercar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI