BMW M6, foto spia della nuova sportiva tedesca

BMW M6, foto spia della nuova sportiva tedesca

La nuova BMW M6 sarà presentata al Salone di Francoforte 2011

da in Bmw, Bmw M6, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La nuova BMW M6 sarà presentata dalla casa automobilistica tedesca al Salone di Francoforte 2011. Questa vettura sarà equipaggiata con la meccanica della nuova generazione della berlina BMW M5. La coupé di lusso di segmento E e la rispettiva versione cabriolet monteranno enyrambe il motore 4,4 litri che è un propulsore doppiamente sovralimentato, dotato di otto cilindri a V, che dovrrebbe essere in grado di erogare una potenza di 560 cavalli.

    Da tempo si parla della seconda generazione di M6 che sarà dotata anche di trazione posteriore e di cambio a sette marce robotizzato doppia frizione. I designer Motorsport del Gruppo BMW sono intervenuti anche sulla carrozzeria della coupé, della cabriolet Premium e all’interno dell’abitacolo. Questo trattamento sarà in grado di migliorare entrambe le versioni dei due modelli che risulteranno così più aggressivi. Se non fosse presentata al Salone di Francoforte 2011, la nuova generazione di BMW M6 sarà svelata al Salone di Ginevra 2012, in programma durante il mese di marzo dell’anno prossimo.


    La casa automobilistica tedesca dovrebbe quindi mostrare, tra il 15 ed il 25 settembre al Salone di Francoforte 2011, la nuova BMW M5, la seconda generazione di BMW Serie 1, la nuova BMW Serie 3 e anche la nuova generazione di BMW M6, la versione sportiva realizzata dal comparto Motorsport della coupé e della cabriolet Serie 6, che sono state introdotte da poco all’interno del listino. Era prevedibile che BMW scegliesse la manifestazione automobilistica di casa per presentare le proprie novità al pubblico internazionale presente al salone.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw M6Foto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI