Bmw: navigatore satellitare con previsioni meteo incluse

Bmw: navigatore satellitare con previsioni meteo incluse
da in Accessori auto, Bmw, Navigatori Satellitari, Sicurezza Stradale
Ultimo aggiornamento:

    Previsioni meteo in auto

    Una volta ci si affidava al caso per immaginare le condizioni meterologiche che ci attendono durante il viaggio, poi vennero le previsioni TV, all’inizio soltanto azzardate e poco convincenti, adesso giunge il meterologo di bordo.

    Non parliamo di un “ Giuliacci “ in carne e d’ossa da portarsi in auto, quanto invece di un sofisticato sistema di rilevamento delle condizioni meteo eventualmente incontrate per strada. Un vero e proprio computer di bordo messo in atto da BMW attraverso il sistema denominato ConnectedDrive.

    Per guardare le previsioni meteo basterà dare un’occhiata allo schermo destinato al navigatore satellitare che paleserà il punto perfetto della carta geografica, la nostra posizione, il tragitto da compiere.

    Il servizio prevede aggiornamenti ogni 15 minuti, fatto che rende il viaggio più sicuro e facile da compiere.

    Inoltre, sulla base del nostro itinerario di viaggio saremo in grado di capire che tempo ci attenderà lun go il percorso prescelto; ma c’è di più, il sistema messo in atto da BMW ogni 15 minuti sarà in grado di aggiornare la posizione delle nubi in modo da capire se il nostro percorso e sulla loro traiettoria.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoBmwNavigatori SatellitariSicurezza Stradale

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI