BMW: nuova coupé sportiva quattro porte

BMW: nuova coupé sportiva quattro porte

BMW ha presentato recentemente il prototipo della Gran Coupé, la nuova coupé sportiva della quale la casa automobilistica tedesca starebbe preparando la versione definitiva

da in Auto nuove, Auto sportive, Bmw, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    bmw nuova coupe

    BMW ha presentato il prototipo della Gran Coupé, nuova coupé sportiva, nello scorso mese di aprile. La casa automobilistica tedesca adesso starebbe preparando la versione definitiva del veicolo. La versione di serie dovrebbe entrare in produzione all’inizio del prossimo anno e rispetto alla concept car ci saranno anche alcuni cambiamenti, come sul musetto e sul paraurti frontale, che sarà completato con una griglia più bassa.

    Differente anche il posteriore dove sono stati modificati anche i tubi di scappamento. La nuova coupé sarà vicina alla Serie 6 della stessa categoria, sia per il prezzo, sia per le dotazioni tecnologiche e la piattaforma di sviluppo.


    I motori dovrebbero essere gli stessi, sei e otto cilindri con cambio automatico a otto velocità o manuale a sei velocità. Il nome finale non dovrebbe essere Gran Coupé, ma si dice che sarà Serie 6 GT.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveBmwCoupè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI