NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw Serie 1 2011: foto spia

Bmw Serie 1 2011: foto spia

La nuova Bmw Serie 1 è stata immortalata durante i test drive in attesa del debutto ufficiale

da in Auto 2011, Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 1, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Beccata la nuova Bmw Serie 1 2011 durante un test drive in attesa del debutto. Ecco qualche interessante foto spia scattata dai colleghi inglesi. La compatta bavarese ha beneficiato finora di una formula azzeccatissima. Sportività e maneggevolezza in un’unica vettura, impreziosita con un pizzico di esclusività. Le camuffature lasciano certi, decisivi particolari alla fantasia, come la griglia frontale o la fanaleria; tuttavia la nuova linea non dovrebbe discostarsi dagli ultimi modelli presentati da Bmw per la stagione 2010.

    L’ultima new entry è la Bmw Serie 5 model year 2011, di cui sono state da poco divulgati i prezzi e le foto ufficiali. Anche la Serie 1 abbandonerà lo stile Chris Bangle, ex designer di punta ormai scomparso, e probabilmente si conformerà alle sorelle più grandi. E’ quello che ha fatto la Serie 5, avvicinandosi nella linea all’ammiraglia Serie 7.

    Ed è quello che farà anche la nuova Bmw Serie 1: il primo passo è la condivisione della piattaforma con la Serie 3, così come certi particolari estetici.
    Per quanto riguarda il motore, assistiamo a un rimpicciolimento della cilindrata – tipico in questo periodo di downsizing – con l’introduzione di due nuovi motori turbo benzina.

    Il primo è un 1,4 litri, potente ed economico, il secondo è un 2,0 litri. Ci saranno naturalmente anche le proposte a gasolio, ma non ne conosciamo ancora le caratteristiche.

    Ultimamente, poi, ci siamo imbattuti nei test drive della versione ibrida della Bmw Serie 1 – Active Hybrid – immortalata in qualche foto spia durante dei collaudi.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto nuoveBmwBmw Serie 1Foto Spia
    PIÙ POPOLARI