NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw-Serie 1: altre indiscrezioni

Bmw-Serie 1: altre indiscrezioni

Parliamo di un aggiornamento dovuto per un’auto come la Bmw Serie 1 che è sul mercato da cinque anni, anche se nei programmi della Casa bavarese l’ipotesi per una nuova vettura compatta a 5 porte, come è appunto la Bmw Serie 1

da in Auto 2011, Berline, Bmw
Ultimo aggiornamento:

    Bmw Serie 1 nuova generazione

    La vedremo su strada alla fine del prossimo anno, anche se sembrerebbe che non verrà consegnata prima dell’inizio del 2011, ma considerato che si avvicina la data del debutto la Casa costruttrice fa cadere i veli che ancora la ricoprono e ci mostra sempre più chiaramente la prossima Bmw Serie 1 .

    Parliamo di un aggiornamento dovuto per un’auto come la Bmw Serie 1 che è sul mercato da cinque anni, anche se nei programmi della Casa bavarese l’ipotesi per una nuova vettura compatta a 5 porte, come è appunto la Bmw Serie 1, doveva essere spostato più in là nel tempo, ma alla Bmw hanno fretta, la crisi dell’auto affligge loro come tutti gli altri costruttori di automobili e c’è urgenza di novità e non si può giungere all’appuntamento in ritardo!

    Per quanto concerne le novità che andremo a riscontrare sulla seconda generazione della Bmw Serie 1, diciamo che l’impostazione meccanica resterà invariata rispetto all’attuale vettura e, dunque, ritroveremo ancora una volta la trazione posteriore, lo stile sarà pur sempre sportivo così come le stesse linee generali rispetto all’attuale modello dovrebbero “ addolcirsi “ al punto da far assumere alla vettura una maggiore sportività.

    C’è anche da segnalare una maggiore razionalizzazione degli spazi interni e la vettura dovrebbe poter contare su una migliorata abitabilità interna.

    Novità invece ci saranno in fatto di consumi e di emissioni inquinanti grazie al Sistema Start&Stop di cui si doterà la vettura cui si aggiunge anche il dispositivo di recupero dell’energia frenante altrimenti inutilmente dissipata.

    Le cilindrate previste per i motori saranno le stesse dell’attuale Bmw Serie 1 ma con qualche modifica in più che renderà la vettura più ecologica e contraddistinta da minori consumi. Così ricordiamo che la nuova Bmw Serie 1 sarà prevista con motori di 1.300 cc.

    di cilindrata turbo da 136 fino a 177 cavalli di potenza, 2,0 litri turbo da 218 cavali e 3,0 litri turbo da 272 cavalli per quanto attiene i motori benzina, mentre per quanto riguarda le motorizzazioni diesel ci saranno il 2,0 litri da 150 fino a 184 cavalli di potenza e 211 per l’unità più potente.

    Da segnalare che, fermo il fatto che potremo sempre contare su una vettura dalle ottime prestazioni, la sportività sarà anche dovuta, almeno per quanto concerne il design, da una calandra che si avvicina alla nuova Bmw Serie 7 e alla possibilità offerta di poter scegliere fra la cinque porte e la più aggressiva tre porte che magnifica al massimo l’aspetto corsaiolo della vettura.
    Foto tratta da: Autoggi

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011BerlineBmw
    PIÙ POPOLARI