BMW Serie 1 cabrio

BMW Serie 1 cabrio
da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 1, Cabrio e spider
Ultimo aggiornamento:

    Le immagini che vedete, forse le prime, mostrano la BMW Serie 1 cabriolet per il prossimo Salone di Ginevra dove verrà presentata la versione a tre porte, che affiancherà l’attuale modello. Dovrebbe essere leggermente più sportiva rispetto a quella attualmente in commercio a 5 porte. Ma soprattutto a questa dovrebbero seguire la cabrio, di cui si parla e la coupè, di cui si è già parlato in passato.

    Vediamo la vettura impegnata nel traffico di Monaco, purtroppo l’auto è così mascherata che a fatica si può comprendere che si possa trattare di una Serie 1 cabrio e l’unica cosa chiaramente distinguibile (perchè non mascherabile e non innovativa, in realtà) è la capote in tela.

    Tuttavia, comparando queste immagini con quelle della Serie3 E90 cabrio-coupè si capisce che non si può trattare che della cabrio creata partendo dalla segmento C.

    Nonostante la pesante camuffatura, si può intuire una corretta e sobria proporzione tra i volumi. Il cofano leggermente inclinato, che descrive uno sbalzo anteriore ridotto, come da stile BMW. Il posteriore ha una linea semplice e tradizionale per una cabrio, con un andamento orizzontale, anche se, sembrerebbe, che lo spazio dedicato ai passeggeri posteriori sia piuttosto contenuto, soprattutto in altezza, cosa che confermerebbe il mantenimento delle dimensioni fondamentali dell’auto a scapito però della comodità di poter utilizzare l’auto in quattro o cinque.

    La tre porte, dopo la presentazione a marzo al Salone di Ginevra, si potrà ammirare, provare ed acquistare a partire da questa estate, mentre per la cabrio bisognerà aspettare l’inizio del 2007. Presto altre notizie.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 1Cabrio e spider Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI