BMW Serie 1 M Coupé by Romeo Ferraris

Il tuner Romeo Ferraris ha elaborato la BMW Serie 1 M Coupé, auto sportiva entry level della gamma M della casa costruttrice tedesca

da , il

    Il tuner Romeo Ferraris ha presentato il suo ultimo lavoro di elaborazione dedicato alla BMW Serie 1 M Coupé. La vettura entry level della gamma sportiva M della casa costruttrice tedesca è già di per sé una delle più divertenti e performanti della sua categoria (secondo alcuni anche migliore della stessa BMW M3). Questo però non è bastato evidentemente al tuner, dato che ha deciso di apportare alcune variazioni al motore dell’auto. Si tratta di una rimappatura della centralina elettronica che ha permesso di aumentare la potenza e la coppia massima dell’auto sportiva.

    Come testimonia il video che pubblichiamo, Romeo Ferraris è stato in grado di spremere 52 cv di potenza ed 80 Nm di coppia in più dal motore 3.0 Twin Power turbo della BMW Serie 1 M Coupé. Il tuner ha annunciato che a breve sarà installato un nuovo impianto di scarico sportivo ad alte prestazioni, per rendere ancora più performante questa già ottima vettura tedesca.