NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW Serie 1 M Coupé elaborata da Jon Sibal

BMW Serie 1 M Coupé elaborata da Jon Sibal

Il tuner Jon Sibal ha presentato la sua versione della BMW Serie 1 M Coupé, prima ancora che l'auto venga effettivamente messa in produzione

da in Bmw, Bmw Serie 1, Coupè, Rendering Auto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    BMW Serie 1 M Coupe Jon Sibal

    La BMW Serie 1 M Coupé è una delle vetture più attese e che hanno suscitato il maggior interesse tra quelle recentemente presentate. Il Salone di Detroit 2011 ha visto apparire per la prima volta quest’auto che la casa costruttrice vorrebbe trasformare nella nuova entry level della gamma M, con prestazioni vicine a quella della regina BMW M3, ma ad un costo decisamente più accessibile. Prima ancora che la Serie 1 M Coupé venga messa sul mercato i tuner si sono già messi all’opera, come dimostra questo render da parte di Jon Sibal.

    Secondo alcune indiscrezioni, questa vettura potrebbe essere effettivamente prodotta grazie all’interesse dimostrato da una società di tuning di Chicago. Gli americani si sono dimostrati interessati al progetto del tuner e sarebbero pronti a creare un’edizione ancora più sportiva della BMW Serie 1 M Coupé.

    Il look è affascinante, soprattutto grazie alle strisce nei tipici colori del marchio M (le tre strisce celeste, blu e rossa). Il body kit e le ruote sono più appariscenti rispetto al modello standard e danno all’auto un aspetto più aggressivo. Attualmente non sono stati rilasciati dettagli di tipo meccanico e motoristico, ma potrebbero arrivare presto.

    Sotto il cofano infatti è lecito aspettarsi modifiche altrettanto interessanti, in grado di rendere più dinamico e potente il motore 3.0 a sei cilindri in linea da 335 cv di potenza della vettura nella configurazione originale. La BMW Serie 1 M Coupé, a quanto afferma la casa costruttrice, è in grado di raggiungere i 100 km/h da ferma in 4,7 secondi.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw Serie 1CoupèRendering AutoTuning
    PIÙ POPOLARI