Motor Show Bologna 2016

BMW Serie 1 M Coupé, interpretazione virtuale

BMW Serie 1 M Coupé, interpretazione virtuale

Un render realizzato con photoshop lascia immaginare quale sarà l'aspetto definitivo della nuova sportiva BMW Serie 1 M Coupé, pressoché prossima alla presentazione

da in Bmw, Bmw Serie 1, Mondo auto, Rendering Auto, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    BMW Serie 1 M Coupé render

    Immagino che sarete al corrente del fatto che BMW sta preparando, unitamente alla divisione ///M, il comparto che si occupa di elaborare meccanicamente e – perchè no? – anche esteticamente le automobili del bavarese, una variante specificatamente esaltante della più piccola coupé del listino ad oggi commercializzata. Mi riferisco – l’avrete inteso di certo – alla nuova BMW Serie 1 M Coupé, che arriva, quale fanalino di coda, quasi al termine della carriera della prima generazione dell’automobile media Serie 1 (la nuova versione è già su strada).


    Ebbene, la nuova BMW Serie 1 M Coupé è stata anticipata da alcuni teaser ufficiali, in forma di video, che la casa di Monaco ha rilasciato per scatenare l’attenzione degli appassionati, prima del debutto ufficiale al Salone di Detroit (ipoteticamente). Ma ciò che vi proponiamo, oggi, è un’interpretazione virtuale, realizzata con photoshop da un utente del forum 1Addicts.com, il quale ci permette di immaginare come sarà l’aspetto della coupé sportiva.

    La tre volumi voluttuosa, BMW Serie 1 M Coupé, verrà dotata di un paraurti anteriore prominente, al cui interno saranno incluse griglie d’aria maggiorate. Nella zona posteriore, la versione preparata dal comparto ///M sarà riconoscibile per effetto dei quattro terminali di scarico, suddivisi in due coppie opposte. Pneumatici in lega sporgenti e passaruota bombati: questi gli ingredienti della sportività formato bavarese.

    E, beninteso, il segreto sotto il cofano: un motore che potrebbe e dovrebbe essere il 3,0 litri benzina, conosciuto come N55, sovralimentato turbo, sei cilindri in linea, che erogherà all’incirca 350 cavalli.

    BMW Serie 1 M Coupé riempie il vuoto nel basso listino lasciato dalla maturazione di BMW M3, frutto di venticinque anni di commercializzazione e di quattro generazioni avvicendatesi.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw Serie 1Mondo autoRendering AutoSupercar

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI