BMW Serie 1 M Coupé, nuovi teaser ufficiali

BMW Serie 1 M Coupé, nuovi teaser ufficiali

La casa automobilistica bavarese diffonde nuovi teaser ufficiali della sportiva più attesa dlel'anno, BWM Serie 1 M Coupé, che verrà presentata al Salone di Detroit 2011

da in Anteprima auto, Auto sportive, Bmw, Bmw Serie 1, Coupè, Supercar, Teaser, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    É passata una settimana soltanto dalla diffusione delle immagini di un esemplare di BMW Serie 1 M Coupé parzialmente svelato nella capitale francese (con tanto di donnina con sguardo languido e scenografia architettonica) e la casa automobilistica bavarese ha sentito nuovamente il bisogno di condividere nuovi scorci della vettura sportiva dell’Elica: ci sono ancora i camuffamenti, è vero, tuttavia, in questa occasione abbiamo la possibilità di conoscere nuove specifiche ufficiali sulla sportiva della divisione M del fabbricante di Monaco.


    Innanzitutto, pare che la presentazione virtuale avverrà durante l’ultimo mese dell’anno corrente e che noi appassionati potremo vedere la nuova BMW Serie 1 M Coupé nel dettaglio dagli ultimi giorni del 2010. Il debutto ufficiale, invece, sarà al Salone di Detroit del gennaio dell’anno venturo. La commercializzazione? Di lì a qualche passo.

    La coupé di dimensioni compatte, come abbiamo già avuto modo di dire e vedere, con le precedenti gallerie di immagini, è stata realizzata per sopperire alla maturità di BMW M3 e per soddisfare un maggior numero di clienti. La nuova BMW Serie 1 M Coupé – e questa è la conferma ufficiale – sarà dotata di 340 cavalli, sfornati dal propulsore benzina N54 3,0 litri sei cilindri in linea twin-turbo.

    La trazione di questa nuova Serie 1 sportiva sarà tutta posteriore e la trasmissione manuale a sei marce.

    Il peso complessivo della nuova BMW Serie 1 M Coupé si aggira attorno ai 1.500 chilogrammi, mentre il prezzo si collocha a metà strada tra BMW Serie 1 135i Coupé (che in Italia costa 43.600 euro) e BMW M3 (che in Italia costa 70.700). Il volume? Dovrebbe essere limitato a 2.700 unità, come detto in precedenza. Come accadrà per Audi RS3.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto sportiveBmwBmw Serie 1CoupèSupercarTeaserTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI