BMW Serie 1 M Coupé: prova per dodici

Dodici fortunati appassionati avranno la possibilità il 18 novembre di provare su strada la BMW Serie 1 M Coupé, grazie all'iniziativa lanciata dal marchio tedesco per promuovere la sua nuova vettura

da , il

    bmw serie 1 m coupe1

    Dodici fortunati appassionati tra quelli registrati sul sito M-Power.com (vedi fonte) potranno avere l’opportunità di guidare in antemprima un prototipo della nuova BMW Serie 1 M Coupé. Questa vettura, afferma la casa costruttrice tedesca, è stata pensata e costruita per gli appassionati del marchio e delle auto in generale. Rappresenta un punto di svolta per la Divisione M del brand che segna la via che verrà seguita in futuro da tutti i modelli BMW M: divertimento ed esperienza di guida saranno gli obiettivi principali.

    L’azienda tedesca ha dato negli ultimi tempi una grandissima importanza alle persone, che formano la base di entusiasmo intorno ai prodotti della gamma M. Per raggiungerli più facilmente ha utilizzato tutte le possibilità offerte dai social network e dai nuovi media. E’ in quest’ambito che si colloca la nuova iniziativa lanciata da BMW per coinvolgere il suo pubblico.

    Dopo essersi registrati presso la Closed Room sul sito M-Power, sarà possibile partecipare all’estrazione di 12 test drive della BMW Serie 1 M Coupé che si svolgeranno in Germania il 18 novembre. Chi volesse partecipare può quindi farlo cliccando il link indicato in fonte e spiegando perché vorrebbe essere tra le prime persone a guidare la nuova vettura.

    Viene anche richiesta la propria taglia perché l’organizzazione offrirà ai dodici vincitori alcuni capi di abbigliamento speciali. Un’indicazione: è richiesta la conoscenza dell’inglese perché l’evento si svolgerà interamente in quella lingua; foto e video sono proibiti: sarà l’organizzazione a documentare la giornata e a pubblicare il materiale su internet.