NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW Serie 1 M, foto spia dell’auto “senza nome”

BMW Serie 1 M, foto spia dell’auto “senza nome”

Sarà messa in vendita l'anno prossimo anche se non ha ancora un nome definitivo

da in Auto nuove, Berline, Bmw, Bmw Serie 1, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Il nome non è ancora definitivo, ma le immagini sì. Arrivano dall’America le prime foto spia della versione “innominata” della berlina BMW Serie 1. Potrebbe essere utilizzata la sigla M per questo modello, anche se non è ancora certo perché potrebbe ricordare troppo la versione sportiva. La BMW Serie 1 (M) dovrebbe essere messa in vendita l’anno prossimo. Nonostante le camuffature si notano già alcune delle innovazioni introdotte dalla casa tedesca per rendere più aggressiva e performante questa auto, le cui prestazioni si annunciano estremamente interessanti.

    Per quanto riguarda il propulsore si parla di un 3.0 a sei cilindri biturbo in grado di erogare una potenza di 350cv. La trasmissione sarà dotata di cambio robotizzato a sette rapporti con doppia frizione e differenziale autobloccante elettronico.

    Questi dati uniti ad un peso di circa 1500 kg portano ad un’accelerazione da 0 a 100km/h nei dintorni dei 5 secondi.

    Dal punto di vista estetico le modifiche principali riguardano i passaruota che ricoprono grosse ruote con cerchi in lega da 18” o 19”, il paraurti posteriore, le griglie anteriori rese più appariscenti ed aggressive e alcuni elementi aerodinamici. Nel complesso non esce dagli standard classici di una berlina di produzione tedesca.

    Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 50.000 Euro, una via di mezzo tra la 135i coupé e la grossa M3. Una nota sulle prestazioni: la M3 da 420cv accelera da 0 a 100km/h in 4,8 secondi, non così tanto meglio dunque della nuova Serie 1 (M), almeno stando a quanto filtra dalle solite fonti ben informate. Per saperne di più bisognerà pazientare ancora un po’.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineBmwBmw Serie 1Foto Spia
    PIÙ POPOLARI