BMW Serie 1 Performance Studio al Salone di Francoforte 2011

BMW Serie 1 Performance Studio sarà presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre

da , il

    Bmw Serie 1 Performance

    BMW Serie 1 Performance Studio è una delle novità della casa automobilistica tedesca che sarà presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. Si tratta di un’auto della quale fino ad oggi non è stato comunicato nulla dalla stessa azienda costruttrice. Questa ha solo diffuso un’immagine ufficiale attraverso la quale è possibile capire che si tratta di una versione sportiva della nuova e seconda generazione di BMW Serie 1.

    Non è nemmeno possibile sapere se si tratta di un allestimento speciale o se invece sia un kit di accessori di personalizzazione. La seconda sembra essere l’opzione più probabile perchè questa vettura media di segmento C Premium, come le altre della gamma BMW, sarà dotata del pacchetto M-Sport e quindi questo ne sarebbe un doppione.

    La nuova BMW Serie 1 Performance Studio si caratterizza da nuove fasce paraurti, nuovi cerchi in lega, nuove appendici aerodinamiche ed una nuova decorazione estetica, oltre che da un abitacolo che è stato reso sportivo da alcuni dettagli, come il volante in alcantara e la pedaliera.

    La casa automobilistica tedesca BMW presenterà nel corso del Salone di Francoforte 2011, la nuova generazione di Serie 1, la nuova BMW M5, le nuove BMW i3 e BMW i8, la nuova BMW Serie 6 Coupé ed alcune nuove versioni di BMW Serie 5, BMW X1, BMW X3 e BMW Z4. Nel corso della manifestazione automobilistica tedesca sarà possibile ammirare dal vivo tutte queste nuove vetture insieme alla BMW Serie 1 Performance Studio.