BMW Serie 1, prime immagini ufficiali

BMW Serie 1, prime immagini ufficiali

Pubblicate da un sito tedesco le prime immagini ufficiali della nuova BMW Serie 1, seconda generazione della vettura che sarà presentata durante il Salone di Francoforte 2011

da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 1, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Un sito tedesco ha pubblicato le prime immagini ufficiali della nuova BMW Serie 1, seconda generazione della vettura della casa automobilistica tedesca che sarà presentata durante il Salone di Francoforte 2011. Il modello è nuovo, ma non cambia l’impostazione due volumi della macchina, che dovrà competere sul mercato con Audi A3 e Mercedes Classe A. Il design del frontale ricorda quello della BMW Serie 5 GT.

    Sono presenti dei fari larghi che scendono e il doppio rene prominente. I tratti che caratterizzano le fiancate e la parte posteriore sono invece più usuali. Le dimensioni della carrozzeria, che per il momento è solo a cinque porte, sono state aumentate: 432 centrimetri di lunghezza, 177 di larghezza e 142 di altezza, con un passo di 2,69 metri, a favore dell’abitabilità. Aumentata anche la capienza del bagagliaio che è adesso di 360 litri. Rinnovata anche la strumentazione disponibile a bordo che comprende anche l’ultima versione dell’iDrive con display da 6,5 o 8,8 pollici che permetterà anche di navigare su internet.

    Fra gli equipaggiamenti è da segnalare anche il sistema anti-collisione e il riconoscimento dei segnali stradali.

    Per quanto riguarda invece le motorizzazioni disponibili saranno varie, sono infatti presenti il nuovo motore benzina di 1,6 litri turbocompresso da 136, 170. Il diesel sarà invece un 2 litri declinato su tre livelli di potenza: 116, 143 o 184 CV, tutti con cambio manuale a sei marce. Gli optional, per alcune motorizzazioni, saranno la trasmissione automatica ad 8 marce. dMaggiori dettagli a disposizione sulle caratteristiche tecniche e gli allestimenti isponibili saranno comunicati in seguito.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 1Salone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI