BMW Serie 1: render della nuova compatta

BMW Serie 1: render della nuova compatta

La nuova BMW Serie 1 che sarà introdotta nel 2012 è stata elaborata in questi render

da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 1, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    BMW Serie 1 Hatchback - render

    Le immagini che proponiamo mostrano un render di come potrebbe apparire la futura generazione di BMW Serie 1 versione hatchback. Il lancio della nuova auto è previsto per il 2012, ma grazie a queste foto è già possibile farsi un’idea di quello che ci aspetta, almeno dal punto di vista estetico. La nuova Serie 1 sarà leggermente più lunga e più larga rispetto al modello precedente. Esclusivamente in Europa sarà disponibile in versioni a tre e cinque porte, mentre sul mercato sul Stati Uniti dovrebbero essere lanciate solo le varianti coupé e cabriolet.

    La casa costruttrice tedesca produrrà queste nuove auto sfruttando una speciale piattaforma modulare che può essere adattata a diversi modelli semplicemente variando le posizioni di sospensioni ed altri elementi.

    In questo modo, unitamente alla condivisione di un maggior numero di parti tra le varie vetture, si punta a risparmiare tempi e costi di produzione.

    BMW Serie 1 Hatchback - render
    Oltre alle immagini sono trapelate una serie di indiscrezioni riguardo alle possibili motorizzazioni disponibili: a quanto si apprende infatti la futura gamma di BMW Serie 1 dovrebbe andare da un 1.3 da 136cv ad un 1.5 da 184cv. Le versioni diesel prevedono invece un propulsore 1.5 con potenza da 110 a 125cv. Con la scelta dei nuovi motori a 3 cilindri si stima che i consumi siano ridotti circa del 10%.

    Il prototipo della BMW Serie 1 Hatchback dovrebbe essere presentato nel corso del Salone di Francoforte a settembre 2011, anticipando il lancio sul mercato della vettura previsto per i primi mesi dell’anno successivo.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 1Rendering Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI