Bmw Serie 1: un render della nuova versione

Bmw Serie 1: un render della nuova versione

Interessante è sapere il fatto che la nuova Bmw Serie 1 utilizzerà gli stessi motori che attualmente vengono montati dalla Bmw Serie 3 in un crescendo di nuove proposte che renderanno quanto mai interessante la produzione della Casa tedesca

da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Bmw, Bmw Serie 1
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Bmw Serie 1

    Non è stata ancora lanciata eppure della nuova Bmw Serie 1 si parla già tantissimo soprattutto ben sapendo che la media vettura a coda tronca e portellone posteriore dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato quanto prima, comunque entro un anno e mezzo da adesso.

    Interessante è sapere il fatto che la nuova Bmw Serie 1 utilizzerà gli stessi motori che attualmente vengono montati dalla Bmw Serie 3 in un crescendo di nuove proposte che renderanno quanto mai interessante la produzione della Casa tedesca.

    Il design della vettura per quel poco che il render ci mostra si presenta interessante con un equilibrio marcato delle forme che sicuramente fanno dell’auto una vettura più moderna di gran lunga rispetto all’attuale versione. Lo si evince bene assistendo all’andamento anche delle forme relative al frontale dove spicca la grande calandra e, complici anche i nuovi gruppi ottici, la vettura assume un aspetto più sportivo e aggressivo al contempo.


    In ambito alla meccanica l’unica chicca da segnalare è data dal debutto nella Bmw Serie 1 del nuovo motore a 3 cilindri di cui si doterà questa vettura in aggiunta alle altre motorizzazioni presenti.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BerlineBmwBmw Serie 1
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI