BMW Serie 1, video spia al Nurburgring

BMW Serie 1, video spia al Nurburgring

La nuova BMW Serie 1 è protagonista di un video spia durante una serie di test effettuati sul circuito tedesco del Nurburgring

da in Auto nuove, Bmw Serie 1, Salone di Francoforte 2015, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova BMW Serie 1 è stata ripresa in un video spia mentre è impegnata in una serie di test sul circuito tedesco del Nurburgring. La nuova vettura BMW sarà chiamata a sfidare sul mercato auto Audi A3, Alfa Romeo Giulietta e Mercedes Classe A. La presentazione della BMW Serie 1 è prevista durante il Salone di Francoforte 2011 in porgramma dal 15 al 25 settembre. Qualche novità si dovrebbe avere soprattutto per quanto riguarda il design questa nuova auto.

    Le dimensioni dovrebbero essere maggiori rispetto al modello in circolazione attualmente. Il cofano sarà più lungo, con la presenza di alcune nervature, une versione questa che sarà senza dubbio sportiva. Il doppio rene BMW sarà inoltre più largo, i fari anteriori allungati fino all’angolo della vettura. Il taglio della vetratura laterale sarà invece simile al modello che è prodotto attualmente. Nella zona posteriore non si evidenziano novità importanti o dettagli particolari, in questa zona sono infatti presenti le luci più grandi che si estendono anche nel portellone.


    Gli interni dovrebbero continuare invece ad avere un aspetto minimal, come da tradizione della casa automobilistica tedesca. Per quanto riguarda le motorizzazioni al momento sono previsti propulsori ad iniezione diretta BMW aspirati e solo alcuni di questi saranno a benzina e turbo. Novità assoluta per la Serie 1 dovrebbe essere invece la presenza della trazione integrale. Per conoscere invece tutte le altre informazioni più dettagliate bisognerà aspettare l’inizio della manifestazione automobilistica tedesca in programma a Francoforte a settembre.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmw Serie 1Salone di Francoforte 2015Video Auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI