Bmw Serie 1, video ufficiale della nuova arrivata

Online il video ufficiale della nuova Bmw Serie 1, una vettura nuova con allestimenti Sport e Urban, pensati per due clientele diverse

da , il

    Bmw ha diramato il video ufficiale della nuova Bmw Serie 1. Gli allestimenti della vettura sono Sport e Urban e sono stati studiati e realizzati per due clientele differenti, per coloro che preferiscono lo stile e la guida, ma che vogliono anche dei valori estetici determinati. Due pacchetti che offrono delle soluzioni diverse per paraurti, cerchi in lega, setup dell’assetto e finiture interne.

    Questa è la seconda generazione dell’auto della casa automobilistica tedesca che sarà presentata durante il Salone di Francoforte 2011. Le dimensioni della vettura, che è disponibile solo con cinque porte, sono state aumentate per favorire l’abitabilità. Inoltre è stata aumentata anche la capienza del bagagliaio.

    Per quanto riguarda invece le motorizzazioni disponibili saranno presenti il nuovo motore benzina di 1,6 litri turbocompresso da 136, 170. Il diesel sarà invece un 2 litri disponibile su tre livelli di potenza: 116, 143 o 184 CV, tutti con cambio manuale a sei rapporti.