NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw Serie 2 e Serie 4 coupé e cabriolet in arrivo

Bmw Serie 2 e Serie 4 coupé e cabriolet in arrivo

Bmw ha deciso che la Serie 2 e la Serie 4 faranno parte della gamma della casa automobilistica, ormai sempre più convinta a compiere questo passo

da in Auto nuove, Bmw, Cabrio e spider, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    bmw serie 2 serie 4 cabrio coupe

    Bmw Serie 2 e Serie 4 saranno inserite nella gamma della casa automobilistica tedesca, che sembra essere ormai sempre più decisa a compiere questo ulteriore passo. La decisione non è stata presa per raggiungere nuove nicchie di mercato, ma di una decisione del marketing per valorizzare le coupé e cabriolet già in commercio attualmente.

    I modelli coupè e cabriolet della nuova Serie 1 prenderanno il nome di Serie 2 e le stesse versioni della nuova Serie 3 F30 prenderanno il nome Serie 4. Per la Serie 4 è in programma anche la F35, una variante berlina coupé della Serie 6 Gran Coupé. Bmw Serie 2 e Serie 4 dovrebbero essere presentate durante il 2013 con le varianti coupè che saranno poi seguite nel 2014 dalle cabriolet.


    La nuova Bmw Serie 1 F20 sarà presentata al Salone di Francoforte 2011, mentre la nuova Serie 3 F30 sarà mostrata a fine 2011, con il debutto che è previsto a marzo, durante il Salone di Ginevra 2012.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwCabrio e spiderCoupè
    PIÙ POPOLARI