Bmw Serie 3 Coupè e cabrio: restyling nuove versioni

Bmw Serie 3 Coupè e cabrio: restyling nuove versioni

Notiamo comunque già da adesso delle modifiche che sono per lo più accentrate sulla parte anteriore e posteriore dell’auto e dunque, nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori con luci a led, nuovi e più abbondanti paraurti che partecipano a rendere la vettura più sportiva e aggressiva che mai

da in Anteprima auto, Auto 2010, Bmw, Bmw Serie 3, Cabrio e spider, Coupè, Foto Spia, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Anche Bmw, relativamente alla Serie 3 Coupè e Cabrio, procederà ad un restyling, più o meno incisivo per questa vettura in queste due versioni.

    La vettura ritratta in queste foto spia risulta ancora interessata da un abbondante camuffatura che ne occlude non poco lo sguardo rispetto all’andamento delle forme che l’auto avrà nella sua veste definitiva. Tuttavia, se vorremmo fugare ogni ulteriore dubbio sui destini che quest’auto avrà, basterà attendere con ansia il Salone di Francoforte che si terrà il prossimo settembre, per gustarsi l’anteprima della Casa bavarese.

    Notiamo comunque già da adesso delle modifiche che sono per lo più accentrate sulla parte anteriore e posteriore dell’auto e dunque, nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori con luci a led, nuovi e più abbondanti paraurti che partecipano a rendere la vettura più sportiva e aggressiva che mai.


    Si tratterà adesso di vedere se le nuove cabrio e coupè della Bmw Serie 3 saranno contraddistinte da nuovi propulsori e semmai dovessero riprendere i motori precedenti questi dovessero subire aumenti o meno di potenza, e sull’eventuale aumento di potenza, questo fatto sarebbe il più accreditato.

    Restano ancora ignoti i prezzi di vendita.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BmwBmw Serie 3Cabrio e spiderCoupèFoto SpiaSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI