Bmw Serie 3 E90 by Wald: anteprima

da , il

    Bmw Serie 3 E90 by Wald: anteprima

    Ecco come una BMW Serie 3 E90 berlina può assurgere al delicato rango delle auto estreme alla vista, divenendo, per puro effetto ottico, quasi una vettura da competizione, come ci mostrano queste foto che alleghiamo.

    Per far ciò si è ricorso al tuning giapponese Wald International che operando sull’intero corpo vettura ha inserito un kit appositoo che ha reso di aspetto più sportivo e aggressivo la già potente berlina tedesca.

    Del resto, il tuning con gli occhi a mandorla citato, non è nuovo ad operazioni estreme come quelle già apportate alla Serie 3 in quest’occasione, lavori similari sono stati compiuti su Bentley GT e Mercedes C-Class Nero con risultati sempre eccelsi.

    Per tornare alla BMW Serie 3, notiamo subito che la riuscita estetica del preparatore si compie al meglio intervenendo sul paraurti anteriore che adesso si avvale di una generosa fascia protettiva che culmina sui contorni dei gruppi ottici anteriori, sull’aggiunta di apposite minigonne e stessa attenzione è stata riservata allo spoiler e al doppio scarico cromato.

    Gli interventi, che come si vede sono soltanto estetici, culminano con la sostituzione dei cerchi in lega leggera, adesso di disegno completamente diverso con nuove razze e diametro maggiorato; 19 pollici. Il resto…. dipenderà dai gusti personali, chi non si accontenta di una Bmw Serie 3 tradizionale e ne vuole una esclusiva, basterà che rivolga le sue attenzioni al preparatore Wald International e sarà accontentato.