NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW Serie 3 GT, rendering della nuova coupé

BMW Serie 3 GT, rendering della nuova coupé

Per la nuova generazione di BMW Serie 3 sono in preparazione le versioni Touring, coupé e cabriolet, queste ultime dovrebbero essere chiamate BMW Serie 4

da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 3, Coupè, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    BMW Serie 3 Gran Turismo rendering

    Per la nuova generazione di BMW Serie 3 sono in preparazione le versioni Touring, coupé e cabriolet, queste ultime dovrebbero essere chiamate BMW Serie 4. Oltre a loro dovrebbe arrivare anche una particolare versione coupé a quattro porte, che molto probabilmente dovrebbe chiamarsi BMW Serie 3 GT o BMW Serie 4 GT. Sul mercato auto se la vedrà contro la Audi A5 Sportback e come questa unirà quelle che sono le caratteristiche di una coupé con quelle di una berlina, come fatto anche da BMW Serie 5 GT fino a oggi.

    Nel frattempo è stato pubblicato un rendering non ufficiale, dal sito internet Autoevolution, che permette di immaginare come apparirà la nuova Serie 3 Gran Turismo quando sarà svelata, entro la fine dell’anno in corso. La nuova BMW Serie 3 GT sarà dotata dello stesso linguaggio estetico di BMW Serie 3 F30 berlina e stilisticamente non subirà dei cambiamenti molto rilevanti. Saranno differenti solo la forma dei montanti posteriori, del lunotto posteriore e del tetto.

    Tutti questi elementi si congiungeranno con la parte conclusiva della carrozzeria, eliminando il terzo volume posteriore e dando alla carrozzeria della vettura una maggiore aggressività. La nuova BMW Serie 3 GT avrà un bagagliaio più ampio e sarà dotata di maggiore spazio nella parte posteriore dell’abitacolo e di una superficie vetrata laterale più grande.

    La nuova BMW Serie 3 GT sarà dotata della stessa meccanica di BMW Serie 3 F30 e quindi proporrà i motori benzina e diesel sovralimentati, trazione posteriore o integrale xDrive, trasmissioni manuale a sei marce o automatica sequenziale ad otto marce.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 3CoupèRendering Auto
    PIÙ POPOLARI