Bmw Serie 3 GT: nuove foto spia della hatchback bavarese

Bmw Serie 3 GT: nuove foto spia della hatchback bavarese
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2013, Berline, Bmw, Bmw Serie 3, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Bmw Serie 3 GT davanti

    Quella che vediamo nelle foto spia che vi proponiamo è un’ulteriore esemplare che prefigura la nuova e tanto attesa Bmw Serie 3 Gran Turismo. Tempo fa la vedavamo in prova in pista e su strada con delle cammuffature che sembrano col tempo cadere per far mostrare queste nuove linee di una vettura molto somigliante alla Bmw Serie 3: un po’ più alta da terra rispetto alla berlina tre volumi, offrirà a chi siede dietro lo spazio per le gambe che forse sarà similare a quello della Serie 5 e sopra la testa quello della X3. Sono però solamente ipotesi queste… L’altro elemento chiave della Serie 3 GT sarà il grande portellone posteriore.
    Tutti questi test proseguono non solamente per farsi notare ai giornalisti “affamati” di foto spia ma con l’intento di macinare chilometri per studiarne appieno e totalmente tutte le caratteristiche tecniche e dinamiche della Serie 3 GT.

    006027_2jpg

    Come per “l’esperimento” che Bmw ha fatto debuttare in mercato, ossia la Serie 5 GT che ha riscosso un notevole successo di vendite, questa versione non sarà da meno anche forte del fatto di dimensioni più contenute e prezzi più bassi.

    Bmw Serie 3 GT fiancata

    Secondo quanto diramato dalla Casa di Monaco di Baviera quanto alla trazione, essa potra essere, a scelta della clientela, posteriore o integrale e si farà notare, come da tradizione Bmw, dalla sigla xDrive. L’altro elemento chiave che vi anticipavamo sarà il grande portellone progettato addirittura su due livelli.
    Nascerà quindi un segmento alquanto sconosciuto dal mercato d’oggi e sarà quello delle “due volumi e mezzo” che contrappone gli stili e le caratteristiche delle tradizionali coupè con lo tanto spazio per i bagagli: una vettura che quindi andrà ad incrementare ancor di più le vendite della gamma Serie 3 che, ad oggi, stando ai dati di vendite rappresenta un modello capace specie nel mercato interno. Disponibile nelle varianti: tre volumi, station wagon, coupé, cabriolet e prossimamente appunto Gran Turismo.

    Bmw Serie 3 GT posteriore

    Possiamo dare uno sguardo a questi nuovi passaruota che ne accentuano le linee snelle della vettura. I cerchi in lega saranno senz’altro dotati di un disegno sportivo disponibili in listino e la parte posteriore della vettura si mostra ora con un grande lunotto posteriore che scende sinuosamente verso il basso.
    Lo stile del design è quello che ritroviamo per esempio in modelli come il grande SUV X6 ed altri, come anticipavamo, dalla sorella maggiore Serie 5 GT. Ad oggi non sono ancora stati annunciati i prezzi nemmeno approssimativi né per l’Italia né per la Germania che, sicuramente, saranno maggiori rispetto a quelli della Serie 3 che partono dai 30.200 Euro.

    647

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2013BerlineBmwBmw Serie 3Foto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI