Bmw Serie 3 GT: prima immagine

da , il

    Bmw Serie 3 GT

    A sorpresa ecco spuntare come un coniglio dal cilindro un?altra BMW che, a meno di notizie contrarie, dovrebbe fare il suo debutto a partire dal prossimo 2012 .

    La vettura dovrebbe chiamarsi Bmw Serie 3 GT, una bella e gradevole sportiva dalle linee filanti e armoniche che baserà tutto sul pianale della futura Bmw Serie 3 e dunque molto sportiva e, nello specifico, un po? crossover in grado di raggiungere terreni un po? meno comodi rispetto alle tradizionali strade asfaltate grazie alla maggiore altezza dal suolo rispetto alla vettura da cui trae origine.

    A colpire, davanti la Bmw Serie 3 GT sono anche gli interni curatissimi, così grande attenzione è stata riservata dalla Casa automobilistica in ordine allo spazio a disposizione per i passeggeri sempre notevole e ricco di spunti a disposizione per collocare oggetti anche all?interno dell?abitacolo, senza dimenticare il bagagliaio che dovrebbe essere più che adeguato per la categoria.

    La BMW Serie 3 GT avrà un sistema di sospensioni del tutto inedito, come tale sarà lo stesso pianale oltretutto più largo delle versioni attuali della Bmw e non mancheranno anche gli allestimenti con la trazione integrale.

    In ambito ai motori segnaliamo almeno un motore turbo di 1.400 cc. di cilindrata in grado di erogare 150 cavalli di potenza e non mancherà anche un 1.800 di cilindrata da 180 cavalli, oltre ai propulsori da 2,0 litri di cilindrata ed il 3,0 litri sia benzina che turbodiesel.

    Da ricordare che la nuova BMW Serie 3 GT sarà disposta con il dispositivo Start&Stop, il sistema che abbiamo imparato a conoscere al meglio e che, come ben si sa, ci consente di risparmiare carburante in maniera sensibile ed emettere sempre meno CO2 nell?ambiente.

    Foto tratte da:Autoggi