BMW Serie 3 M-Sport, immagini dell’allestimento speciale

BMW ha diffuso le prime immagini ufficiali della nuova Serie 3 M-Sport, allestimento speciale sportivo che rende più aggressiva la linea della berlina di segmento D Premium che sarà offerto per tutte le motorizzazioni ad un prezzo che non è stato ancora comunicato

da , il

    BMW ha rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova Serie 3 M-Sport, un allestimento speciale sportivo che vuole rendere più aggressiva la linea della berlina di segmento D Premium che sarà offerto per tutte le motorizzazioni. La nuova BMW Serie 3 M-Sport sarà in vendita a partire dal prossimo febbraio, ad un prezzo di listino che non è stato ancora comunicato. Per conoscerlo bisognerà attendere ancora qualche settimana. La nuova BMW Serie 3 M-Sport è dotata di cerchi in lega sportivi da 18 pollici, di cromie per la carrozzeria specifiche, di dettagli aerodinamici nella parte frontale, nella parte posteriore e in quella laterale, di sospensioni ribassate e di un assetto che è stato reso più rigido.

    La casa automobilistica tedesca ha scelto anche di equipaggiare la vettura con terminali di scarico in vista e con un abitacolo più nervoso. All’interno si trovano sedili sportivi con rivestimento in tessuto ed Alcantara, dettagli di colore blu, leva del cambio corta con pomello griffato Motorsport per le versioni dotate di cambio manuale, la pedaliera sportiva, battitacco con il logo del reparto sportivo e nuovo volante a tre razze. Ovviamente si differenzia dalla berlina.

    Inoltre la nuova BMW Serie 3 M-Sport viene dotata a richiesta, di un sistema di sospensioni adattive, di cerchi in lega da 19 pollici e di un nuovo impianto frenante potenziato con pinze blu in alluminio con quattro pistoncini nella parte anteriore e due nella parte posteriore. Dopo la BMW Serie 3 berlina, ecco dunque che il costruttore tedesco ha subito reso noti alcuni dettagli relativi a questo speciale allestimento sportivo.