NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW Serie 3, nuova edizione pronta al debutto

BMW Serie 3, nuova edizione pronta al debutto

La nuova edizione della berlina BMW Serie 3 sarà presentata venerdì 14 a Monaco

da in Berline, Bmw, Bmw Serie 3
Ultimo aggiornamento:

    bmw_serie 3 2012 foto spia

    BMW ha confermato che la sua gamma di berline sarà completata questa settimana con il debutto della nuova BMW Serie 3. Questa si unisce così alla BMW Serie 5 introdotta l’anno scorso ed alla BMW Serie 1 lanciata a metà di quest’anno. Senza dimenticare la presentazione anche della nuova BMW Serie 6. La Serie 3 (nome in codice F30) sarà svelata a Monaco venerdì 14 e darà il via alla sesta generazione di questa popolare vettura. Non sono stati ancora rivelati i dettagli tecnici ufficiali sul nuovo modello, ma ormai la presentazione è vicina.

    La gamma della nuova BMW Serie 3 partirà con la BMW 316i da 136 cv. Ci saranno poi la BMW 320i da 185 cv e la BMW 328i da 245 cv.

    Tutte alimentate da motori a quattro cilindri di nuova generazione. La versione top di gamma è la BMW 335i con motore 3.0 biturbo a sei cilindri in linea da 306 cv. Sono previste anche una versione ActiveHybrid. La gamma diesel comprende BMW 316d e BMW 323d. Un ruolo importante sulla nuova Serie 3 lo avranno le tecnologie EfficientDynamics.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineBmwBmw Serie 3
    PIÙ POPOLARI