NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw Serie 3: offerta mese di novembre

Bmw Serie 3: offerta mese di novembre

La promozione non è nuova per Bmw e come al solito di rivolge ad un pubblico appartenente ad una fascia medio alta, pero' le rate proposte sono buone, meno buoni sono l'anticipo alto ed il riscatto non indifferente

da in Berline, Bmw, Bmw Serie 3, Listino Prezzi Auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Bmw Serie 3

    Dopo il leggero restyling ricevuto da tutta la gamma della BMW Serie 3, la Casa tedesca ha provveduto a dotare la vettura di un finanziamento a tasso agevolato per la riuscita berlina al fine di meglio farla conoscere e apprezzare dal mercato.

    E così la versione Eletta relativamente alla Bmw 320 D che costa 36.000 euro, si può averla corrispondendo un anticipo di 15.360 euro e successive 23 rate mensili da 190 euro ciascuna ed una maxirata finale di 18.816 euro che è a sua volta possibile rifinanziare.

    Un’offerta buona se si considera l’incremento di prezzo rispetto alla stessa auto acquistata per contanti che è del 8%, però tale promozione si rivolge ad un target di clientela medio alto, se si considera l’anticipo sensibile e la maxirata di un certo importo anch’essa.

    C’è da segnalare che nell’offerta è compresa la polizza furto e incendio ed il programma di manutenzione Essential che vale quattro anni o 100 mila chilometri.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineBmwBmw Serie 3Listino Prezzi AutoPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI