BMW Serie 3, prime immagini ufficiali della berlina

BMW Serie 3, prime immagini ufficiali della berlina
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

BMW Serie 3, foto ufficiali

BMW ha rilasciato le prime immagini ufficiali e le prime informazioni sulla nuova BMW Serie 3. Questa è la sesta generazione dell’auto che da sola rappresenta quasi la metà del fatturato dell’azienda. La nuova arrivata sarà in vendita a partire dal prossimo febbraio, da un prezzo che dovrebbe essere di poco superiore a 35.000 euro. La nuova generazione di BMW Serie 3 misura 462 centimetri in lunghezza, 177 centimetri in larghezza e 143 centimetri in altezza, con un passo pari a 281 centimetri.

  • Immagine anteriore della BMW Serie 3
  • L'abitacolo della BMW Serie 3
  • La BMW Serie 3 in varie colorazioni
  • La fiancata della BMW Serie 3
  • Il lato sinistro della BMW Serie 3

Lo spazio abitativo è stato aumentato, così come anche il comfort. Il peso della nuova BMW Serie 3 è sceso di circa 40 kg. La carrozzeria è invece meno resistente all’aria e quindi il veicolo consuma ed emette meno della vecchia Serie 3. Le nuove dimensioni hanno anche permesso di guadagnare spazio all’interno del bagagliaio, che ha un volume totale di 480 litri. La nuova BMW Serie 3 sarà proposta all’inizio con un motore 2.0 litri benzina sovralimentato da 245 cavalli e 350 Nm di coppia massima, con un motore 3.0 litri benzina sovralimentato da 306 cavalli e 400 Nm di coppia massima e con un motore 2.0 litri diesel sovralimentato da 184 cavalli e 380 Nm di coppia massima o da 163 cavalli e 380 Nm di coppia massima.

In seguito nella gamma di motorizzazioni della nuova BMW Serie 3 ci sarà anche il motore 2.0 litri diesel depotenziato a 116 cavalli e a 143 cavalli, oltre al motore 2.0 litri benzina sovralimentato da 184 cavalli e 370 Nm. La nuova BMW Serie 3 sarà disponibile con trazione posteriore, con cambio manuale a sei marce o cambio automatico sequenziale Steptronic ad otto marce e con molti accessori e optional.

294

Vedi anche:

Lamborghini Veneno, prezzo e scheda tecnica

Guarda il video della nuova Lamborghini Veneno, presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013 e, al momento, è l'auto più costosa del mondo, con il prezzo di oltre 3 milioni di euro. Su alla guida trovi tutta la scheda tecnica di questa fantastica supercar.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 15/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici