NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW Serie 3 Touring 2013, prime foto spia

BMW Serie 3 Touring 2013, prime foto spia

Pubblicate da Worldcarfans alcune foto spia della nuova BMW Serie 3 Touring 2013 impegnata in una serie di test su strada

da in Auto 2013, Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 3, BMW Serie 3 Touring, Foto Spia, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Sono state pubblicate dal sito Worldcarfans alcune foto spia di quella che è la nuova BMW Serie 3 Touring 2013. L’auto è stata immortalata metre era impegnata in una serie di test su strada. Questa è la versione station wagon della berlina media della casa automobilistica tedesca, che a quanto pare non sembrerebbe essere tanto differente dalla versione a 3 volumi. Infatti nonostante la presenza delle camuffature si riesce a capire che la coda della vettura sarà molto simile a quella della BMW Serie 5 Touring.

    Molte camuffature sono state utilizzate anche per quanto riguarda la parte frontale dell’auto, ma non sembra possibile che il muso della Serie 3 F30 Touring si differenzi da quello della berlina. Nuovo è invece l’andamento della fiancata, che nonostante l’andamento diverso del posteriore, è comunque dinamico come da tradizione BMW. La coda presenta dei gruppi ottici dallo stile che si ispira a quelli della Serie 5, così coma accade anche per il portellone. Mentre il bagagliaio è più capiente, per il resto negli interni non ci sono differenze particolarmente rilevanti.

    Questa vettura riprenderà dalla versione berlina tutto l’abitacolo, senza altre modifiche.

    Anche per le motorizzazioni la Touring avrà le stesse unità della sorella: sono infatti previsti un motore 2.0 litri a benzina da 184 e 245 CV, un motore 3.0 sei cilindri in linea a benzina da 320 CV e 450 Nm di coppia. Per i diesel invece, la gamma vedrà la presenza del 2.0 da 143 e 184 cavalli. A livello meccanico le caratteristiche saranno le stesse della BMW Serie 3 F30 berlina.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto nuoveBmwBmw Serie 3BMW Serie 3 TouringFoto SpiaSW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI