BMW Serie 3, tre modelli speciali per la Malesia

BMW Serie 3, tre modelli speciali per la Malesia

La BMW ha deciso di presentare in Malesia tre modelli speciali della BMW Serie 3

da in Auto nuove, Berline, Bmw, Bmw Serie 3, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    BMW Serie 3 M Sport

    La casa costruttrice tedesca BMW ha annunciato la propria intenzione di lanciare tre edizioni speciali della BMW Serie 3 destinate al mercato della Malesia. I tre modelli saranno presentati il 15 gennaio nel corso delle celebrazioni per il capodanno cinese, che festeggia l’ingresso nell’anno del coniglio. Le vetture saranno esposte presso tutte le concessionarie del marchio nel Paese asiatico a partire dal prossimo week end. I modelli in questione sono la BMW 320d M Sport, la BMW 323i Exclusive Edition e la BMW 325i Sports Edition.

    La BMW 320d M Sport è equipaggiata con il pacchetto sportivo M Sport che comprende cerchi in lega leggera da 17” a razze doppie, kit aerodinamico e sospensioni sportive. Gli interni Aluminium Glacier sono decorati con una serie di rifiniture esclusive.

    La dotazione tecnologica comprende il navigatore satellitare professionale BMW. Costa 260.800 ringgit (65.900 Euro).

    La seconda vettura speciale è la BMW 323i Exclusive Edition. Dotata di cerchi in lega leggera da 17” presenta una barra argentata sul muso, decorazioni cromate sui finestrini e interni in color Bamboo Anthracite. Il suo prezzo è di 275.800 ringgit (69.650 Euro).

    L’ultimo modello annunciato è la BMW 325i Sports Edition. Dotata del pacchetto sportivo M Sport presenta cerchi in lega leggera da 18”. L’equipaggiamento è simile a quello della 320d M Sport, ma presenta scarichi neri cromati e sedili in pelle neri Dakota con cuciture blu. Questa versione della Serie 3 può essere acquistata per 309.800 ringgit (78.200 Euro).

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineBmwBmw Serie 3Listino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI