NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW Serie 3, video ufficiale della nuova berlina

BMW Serie 3, video ufficiale della nuova berlina

BMW dopo la presentazione della nuova generazione della berlina Serie 3, ha diramato anche un video per celebrare l’arrivo di questa sesta generazione e per mostrare la nuova tre volumi in tutte le sue varie caratteristiche

da in Auto 2012, Auto nuove, Berline, Bmw, Bmw Serie 3, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    BMW aver presentato ufficialmente la nuova generazione della berlina Serie 3, ha diramato anche un video per celebrare degnamente l’arrivo di questa sesta generazione e per mostrare al pubblico la nuova tre volumi di segmento D Premium in tutte le sue caratteristiche. Inutile ricordare che si tratta di un’auto molto importante per la casa automobilistica tedesca perchè da sola rappresenta quasi la metà del fatturato dell’azienda. La nuova arrivata sarà in vendita a partire dal prossimo febbraio, da un prezzo che dovrebbe essere di poco superiore a 35.000 euro.

    Per vedere invece, la sportiva BMW M3 e le varianti coupé, cabriolet e GT, una inedita coniugazione coupé a quattro porte, bisognerà attendere, anche se non si sa ancora per quanto tempo. La nuova generazione di BMW Serie 3 misura 462 centimetri in lunghezza, 177 centimetri in larghezza e 143 centimetri in altezza, con un passo pari a 281 centimetri. Lo spazio abitativo è stato aumentato, così come anche il comfort, mentre il peso è sceso di circa 40 kg.

    Il veicolo consuma ed emette meno della vecchia Serie 3.

    Queste dimensioni hanno anche permesso di guadagnare spazio all’interno del bagagliaio, che ha un volume totale di 480 litri. La nuova BMW Serie 3 sarà proposta nella prima fase iniziale con un motore 2.0 litri benzina sovralimentato da 245 cavalli e 350 Nm di coppia massima, con un motore 3.0 litri benzina sovralimentato da 306 cavalli e 400 Nm di coppia massima e con un motore 2.0 litri diesel sovralimentato da 184 cavalli e 380 Nm di coppia massima o da 163 cavalli e 380 Nm di coppia massima.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveBerlineBmwBmw Serie 3Video Auto
    PIÙ POPOLARI