Motor Show Bologna 2016

BMW Serie 4 2017: foto spia del restyling [FOTO]

BMW Serie 4 2017: foto spia del restyling [FOTO]

Dopo gli aggiornamenti per Serie 3 e Serie 3 GT è la volta della Serie 4

da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2017, Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 4, Coupè, Foto Spia, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    La nuova BMW Serie 4 2017 restyling è stata sorpresa su strada in una serie di foto spia, nelle quali possiamo ammirare un muletto alle prese con la fase di test su strada. Logicamente le parti dell’estetica che saranno coinvolte da ritocchi sono sapientemente nascoste da camuffature, nemmeno troppo marcate. La casa bavarese sta per completare il suo rinnovamento del segmento D, dopo aver presentato mesi fa il facelift della Serie 3 ed il rilascio delle foto ufficiali della Serie 3 Gran Turismo (GT) aggiornata, adesso si appresta a rinnovare anche la coupé Serie 4.

    Avendo visto in cosa è consistito il restyling per le altre due sorelline della Serie 4, possiamo quindi immaginare cosa ci sia di nascosto sotto a quelle camuffature psichedeliche. Ad esempio cambieranno leggermente i fanali anteriori, che saranno anche disponibili con tecnologia full LED, mentre i ritocchi al paraurti saranno minori. Allo stesso modo anche al posteriore cambierà un po’ l’ottica interna dei gruppi ottici e lo stile della fascia paraurti, mentre i rumors dicono che i paraurti delle versioni M Sport non subiranno alcuna modifica.

    Per quanto riguarda gli interni, rivestimenti e finiture dovrebbero essere aggiornati, con un miglioramento della qualità percepita.

    Dovrebbe anche cambiare la plancia del climatizzatore ed il sistema di infotainment dovrebbe beneficiare di una nuova grafica.

    Il facelift porterà qualche modifica anche al listino: le BMW 428i diventeranno 430i, che oltre a cambiare denominazione riceveranno un leggero boost di potenza. Allo stesso modo anche le 435i saranno aggiornate: il 3.0 litri twin-scroll turbo sei cilindri in linea riceverà qualche cavallo extra rispetto agli attuali 326 CV.

    L’arrivo sul mercato è previsto entro l’estate del 2017 e ci si aspetta un aggiornamento analogo anche per la più sportiva BMW M4.

    Foto spia: Autoevolution

    LEGGI ANCHE: BMW Serie 3 GT restyling 2017: motori, caratteristiche e dotazioni di serie [FOTO]

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2017Auto nuoveBmwBmw Serie 4CoupèFoto SpiaRestyling

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI