BMW Serie 4 Gran Coupè 2017, le foto spia del restyling

[galleria id=”18703″]

Hanno cominciato a girare su strada i muletti della nuova BMW Serie 4 Gran Coupè 2017, che mostrano una pellicola adesiva semplicemente sui paraurti anteriore e posteriore, oggetti del restyling. E’ arrivato il momento per il brand BMW di rinfrescare le linee della Serie 4 Gran Coupè, ed infatti i primi muletti sono stati avvistati e fotografati su strada. Come ogni restyling i cambiamenti non tendono a stravolgere la linea ma semplicemente a rinfrescarla per apportare giusto quel “qualcosa di nuovo” che solletichi l’appetito dei clienti, e sulla nuova Gran Coupè le differenze rispetto al modello precedente si fermeranno esclusivamente ai paraurti, almeno da ciò che si vede dalle camuffature.

bmw serie 4 gran coupe angolo dietro

Saranno le linee taglienti degli attuali paraurti, allora, ad essere modificate, assieme alle quali probabilmente avranno un design diverso anche le prese d’aria. Diversi anche i gruppi ottici a disposizione della grande coupè di Monaco, che attingeranno la tecnologia da quella già offerta sull’attuale Serie 3.

Teoricamente non dovrebbero esserci novità in fatto di motorizzazioni, confermando le versioni già disponibili sia benzina che diesel, ma per maggiori informazioni non possiamo che aspettare direttamente la presentazione ufficiale, o almeno qualche dato rilasciato direttamente dalla Casa.

Impostazioni privacy