BMW Serie 4: una coupé a quattro porte?

BMW Serie 4: una coupé a quattro porte?

Si fanno sempre più pressanti le indiscrezioni che vogliono l'introduzione il prossimo anno di una nuova coupé a quattro porte BMW Serie 4

da in Auto nuove, Bmw, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    bmw serie 6 coupe parigi 2010


    BMW potrebbe produrre una nuova coupé a quattro porte, creando per l’occasione una gamma completamente nuova: la BMW Serie 4. L’indiscrezione assume valore in un mercato in cui questo particolare segmento sta assumendo un’importanza crescente. Attualmente la casa costruttrice ha già in programma il lancio di una vettura di questo tipo, la BMW Serie 6 Coupé, che dovrebbe essere introdotta nel corso del prossimo anno. In ogni caso il momento sembra favorevole all’introduzione di un modello a metà tra la BMW Serie 3 e la BMW Serie 5.

    La nuova Serie 4 dovrebbe comprendere anche una berlina, una coupé ed una cabrio, oltre alla coupé a quattro porte. Tutte queste vetture dovrebbero avere uno stile dinamico e un design ispirato ad un linguaggio espressivo e moderno, pur senza eccedere nell’innovazione.

    L’obiettivo della BMW Serie 4 è quello di entrare in concorrenza con la Audi A5 Sportback, un modello che può già essere ordinato. La linea prevede un tetto sfuggente e la possibilità di installare un pacchetto aerodinamico speciale.

    A completare la lista delle indiscrezioni che circolano su queste nuove vetture, c’è anche la paventata possibilità che la nuova BMW Serie 4 possa essere il nome reale della tanto attesa ed anticipata BMW Serie 3 GT. Solo le prossime settimane potrebbero darci qualche informazione in più sulle reali intenzioni della casa costruttrice tedesca.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwCoupè
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI