BMW Serie 5 2010: eccola finalmente svelata in video

BMW Serie 5 2010: eccola finalmente svelata in video

Verrà presentata al prossimo salone di Los Angeles, ma la nuova BMW Serie 5 berlina ha debuttato ieri sera online! La casa tedesca ha organizzato una presentazione multimediale con ricchi set d'immagini e filmati che ci permettono di apprezzare le splendide forme della nuova berlina

da in Anteprima auto, Auto 2010, Bmw, Bmw Serie 5, Salone Los Angeles 2016, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova BMW Serie 5 2010 ha fatto tanto parlare di se nelle ultime settimane, con le consuete foto spia scivolate nella grande rete; ma ieri sera è avvenuta la presentazione online della berlina tedesca, si tratta di un’anteprima al debutto che avverrà al Salone di Los Angeles il prossimo dicembre.

    Possiamo apprezzare le forme della nuova Serie 5 berlina grazie ai tanti set fotografici rilasciati e ad alcuni video; per mostrarvi le forme sinuose della nuova tedesca abbiamo scelto uno dei filmati ufficiali che mostra in maniera completa la sesta generazione della berlina BMW.

    Totalmente ridisegnata la Serie 5 berlina eredita il family feeling degli ultimi modelli BMW, soprattutto nella parte frontale sono evidenti le analogie stilistiche con la recente Gran Turismo e l’ultimo modello di Serie 7. Rispetto alla precedente versione, disegnata da Chris Bangle, il nuovo modello si presenta con una linea più affilata e decisamente snella, più incline ad un animo sportivo.

    La commercializzazione è prevista nei primi mesi del 2010 e la gamma di lancio della BMW Serie 5 è quanto mai ricca e varia; diverse soluzioni per quanto riguarda le motorizzazioni, dalle parche quattro cilindri a gasolio fino alla roboante V8 550i biturbo a benzina da 408 cavalli.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BmwBmw Serie 5Salone Los Angeles 2016Video Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI